Personalizza l’oggetto delle tue mail con l’utilizzo delle icone personalizzate. Aumenta il tasso di apertura e metti in evidenza il tuo messaggio rispetto a quelli dei tuoi concorrenti. Fai le differenza e fai risaltare i tuoi messaggi

Leggi tutto

Aggiungere alla piattaforma di mailing l’elenco dei clienti o dei contatti è possibile con 4 metodi differenti. scopriamo insieme l’importazione dei contatti: Copia e incolla, Inserimento rapido, importa da excel, Connetti un database

Leggi tutto

ok  –  Email funzionante e attiva errore  –  Errore generico, la mail probabilmente non esiste o anche dovuto a errore di digitazione smtp_errore  –  Risposta errata o errore del destinatario smtp_protocollo  –  Blocco in connessione alla mail email_sconosciuta  –  Questa mail non esiste tentativo_respinto  –  Tentativo di connessione respinto errore_trasmissione  –  Tentativo di connessione respinto per un problema di connessione del destinatario…

Leggi tutto

Aperture: indica il numero di persone che hanno aperto l’email (download dell’immagine tracciante) almeno una volta da quanto è stata inviata l’email Aperture %: indica la percentuale di persone che hanno aperto l’email almeno una volta in rapporto alle email inviate Aperture su recapitate %: indica la percentuale di persone che hanno aperto l’email almeno…

Leggi tutto

Entriamo nella nella campagna, andare nella dashboard dei Click e poi cliccare sul bottone CSV in alto a destra. Verrà esportato un file csv con tutte le aperture della campagna, nel file sono indicati anche gli indirizzi email, oltre a tante altre informazioni correlate al contatto.

Leggi tutto

Aperture: dipende dal programma di posta in uso > indica il numero di persone che hanno aperto l’email (si utilizza una immagine nascosta), quindi se il programma di lettura mail quando è in anteprima fa’ il download dell’ immagine , viene tracciata come apertura. Se il programma di posta non è abilitato per il download…

Leggi tutto

Bisogna entrare nella campagna, andare nella dashboard delle aperture e cliccare sul bottone CSV in alto a destra. Verrà esportato un file csv con tutte le aperture della campagna, nel file sono indicati anche gli indirizzi email, oltre a tante altre informazioni correlate al contatto.  

Leggi tutto

Se in casi particolari si volesse utilizzare il codice html (vecchia scuola) al posto dell’ editor è possibile seguendo i passi evidenziati, nei passaggi sottostanti. In generale lo sconsigliamo perchè l’html di una mail ha richieste molto differenti da quello di una normale pagina web. I client di posta (e ce ne sono a decine)…

Leggi tutto

Per cambiare il nome ad una lista presente nella console mailing, è possibile farlo andando nelle impostazioni della lista, clicca su IMPOSTAZIONI AVANZATE e cambiare il nome secondo le proprie esigenze. nota: Il cambio del nome della lista non comporta problemi (perdita dei contatti es in quanto ne viene cambiato solo il nome.

Leggi tutto